Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 6 Dicembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Area Prefabbricati: sciopero con adesione totale dei dipendenti

29 Novembre 2019
Mancato pagamento di diverse mensilità e assenza di prospettive occupazionali al centro della mobilitazione

Il 28 novembre nell’ambito delle iniziative per la vertenza in atto nei confronti dell’azienda Area Prefabbricati (con stabilimento produttivo a Monticelli Terme - Pr), si è tenuto uno sciopero con presidio presso la sede amministrativa della società a Casalgrande - Reggio Emilia.

Lo sciopero così come il presidio ha visto l’adesione totale dei dipendenti.

La mobilitazione in atto, che vedrà ulteriore sviluppo nell’attivazione di un tavolo regionale di crisi già fissato per il 04/12/2019, alla presenza dell’assessorato alle attività produttive, trova ragione nel mancato pagamento di diverse mensilità e nell’assenza di certezze produttive e prospettive occupazionali.

L’approssimarsi del periodo Natalizio si prospetta difficile per circa 50 famiglie.

Dall’incontro con la Regione e la direzione aziendale ci aspettiamo l’individuazione di un percorso che ci consenta in breve tempo, di dare risposte ai lavoratori e alle loro famiglie, di migliorare la situazione produttiva che non può non risentire di questa crisi finanziaria, e quindi di salvare una realtà aziendale che per qualità dei lavori e per professionalità espressa è fra le migliori realtà produttive dei nostri  territori.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome