Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Appello per l'abrogazione dell'art.8

29 Settembre 2011
"... l'art. 8 della legge di manovra finanziaria costituisce...un pericolo gravissimo per i diritti dei lavoratori, e non solo per quello di tutela contro i licenziamenti ingiustificati (art. 18 statuto lavoratori)..."

Appello per la cancellazione della norma, ormai purtroppo approvata, proposto da importanti e autorevoli giuristi: Piergiovanni Alleva, Luciano Gallino, Sergio Mattone, Valentino Parlato, Umberto Romagnoli, Mario Tronti. 
La FISAC CGIL di Parma aderisce ed invita ad aderire all'appello per promuovere il referendum popolare per l'abrogazione integrale dell'articolo 8  della legge di manovra finanziaria.
Per aderire: inviare e-mail all'indirizzo di posta elettronica:
associazione@dirittisocialiecittadinanza.org

[indicando nome + cognome + (fac.) qualifica]

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome