Giovedì 18 Aprile 2024

Apertura Ikea, formalizzati gli accordi sindacali

27 Agosto 2008
Una nuova opportunita' di lavoro, secondo i sindacati di categoria

Si sono svolti nelle scorse settimane gli incontri tra Filcams Cgil, Fisascat, Cisl e Uiltucs Uil  e la direzione di Ikea in vista dell’apertura del nuovo punto vendita di Parma a Ugozzolo, in cui saranno impiegati circa 250 addetti.

Sono stati formalizzati gli accordi conclusivi sui temi importanti quali gli orari, le maggiorazioni per il lavoro domenicale, le pause retribuite e l’organizzazione del lavoro. Si tratta, secondo i sindacati di categoria, di una nuova importante opportunità di occupazione che conferma la crescita continua degli addetti nel settore dei servizi nella nostra provincia.