Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Ancora 18 ore di sciopero in Pandea

25 Marzo 2014
FLAI e UILA: stipendi sempre più in bilico

È un ritardo ormai intollerabile, secondo FLAI CGIL e UILA UIL di Parma, quello con il quale vengono retribuiti i dipendenti della Pandea Dietetica, azienda operante nel settore dei prodotti da forno e del senza-glutine. Ogni mese aumentano i giorni di attesa per ricevere quanto dovuto e già il mese scorso i lavoratori hanno dovuto incrociare le braccia per esprimere la propria rabbia e preoccupazione.

In un recente incontro Giulio Malgara, presidente della società cui fa capo Pandea Dietetica, ha rassicurato le rappresentanze sindacali rispetto alle future tempistiche di pagamento ed all'impegno della proprietà a garantire un parziale recupero dei contributi destinati alla previdenza complementare ed al fondo sanitario integrativo; contributi puntualmente trattenuti in busta paga e mai versati ai fondi contrattuali. Rassicurazioni purtroppo già smentite dai fatti e che hanno ancor più esacerbato gli animi dei dipendenti, decisi a contrastare la deriva in atto con ulteriori ore di sciopero cui potrà aggiungersi, a breve, la richiesta dell'attivazione di un tavolo di crisi istituzionale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome