Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Anche le lavoratrici della Froneri in presidio ricordano la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

23 Novembre 2017
L'assessore Paci domani visiterà la tenda davanti alla Froneri per condividere un pasto a base di cous cous

La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne arriva anche al presidio permanente allestito davanti allo stabilimento Froneri/Neslté di via Bernini nella forma di un pasto a base di cous cous offerto a tutte le donne che stanno vivendo il dramma dell'imminente perdita del posto di lavoro.

Per l'occasione domani, venerdì 24 novembre, alle ore 13.00, l'assessore alle Pari opportunità del Comune di Parma, Nicoletta Paci, visiterà la tenda del presidio portando la sua solidarietà a tutti i lavoratori in lotta ed in particolare alle donne.
 
Un gesto che vuole sottolineare l'importanza anche della stabilità lavorativa come deterrente nei confronti di ogni ricattabilità e possibile abuso.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome