Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 27 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Anche a Langhirano si parla de “I diritti dei consumatori: conoscerli per farli valere”

3 Giugno 2014
Sabato 7 giugno nella sala del Consiglio

Nell'ambito del calendario di appuntamenti informativi rivolti ai cittadini consumatori, Federconsumatori Parma e SPI CGIL Parma invitano all’incontro “I DIRITTI DEI CONSUMATORI: CONOSCERLI PER FARLI VALERE”, in programma per sabato 7 giugnodalle ore 9.30 alle ore 12.00, nella Sala del Consiglio del Comune di Langhirano, in piazza Ferrari, 5.

L'iniziativa ha l'obiettivo di informare i cittadini consumatori sugli ambiti e le forme di tutela offerte dalla Federconsumatori, con particolare attenzione al tema delle truffe, ai problemi che spesso insorgono con i contratti stipulati al telefono, per spaziare al tema delle bollette, delle banche e delle compagnie telefoniche.

L’incontro, a cui tutti i cittadini sono invitati, sarà introdotto daFabrizio Ghidini, presidente Federconsumatori Parma; il Sindaco di Langhirano, Giordano Bricoli, porterà il contributo dell'Amministrazione, a cui seguiranno gli interventi di Paolo Bertoletti, segr. gen. SPI CGIL Parma, su “I bisogni di tutela delle persone anziane”, e dell’avv. Caterina Pezzoni, collaboratrice di Federconsumatori Parma, su “Il ruolo d tutela delle Associazioni di Consumatori”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome