Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 29 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Anche a Fornovo arriva la Consulta per l'immigrazione

13 Febbraio 2024
Sottoscritto stamattina il protocollo di intenti tra la sindaca Michela Zanetti e Paolo Spagnoli e Marion Gajda della CGIL territoriale

Dopo il Comune di Borgo Val di Taro, anche il Comune di Fornovo sottoscrive un protocollo per istituire la Consulta per l'immigrazione.
 
L' Amministrazione Comunale, su proposta della CGIL, ritenendo di fondamentale importanza per il progresso e la crescita armoniosa della comunità, la partecipazione attiva dei cittadini ed ogni forma di coesione, confronto, dibattito e collaborazione anche per residenti di origine straniera, nell'intento di valorizzare ogni forma di inclusione sociale e culturale tra le varie comunità e  culture presenti sul territorio, si è impegnata con la firma di questa mattina a promuovere l'adozione di un regolamento istitutivo e di funzionamento della Consulta per l'immigrazione per il raggiungimento delle finalità descritte.
 
Il protocollo è stato sottoscritto nella sala Consigliare del Comune tra la Sindaca di Fornovo di Taro Michela Zanetti e i rappresentanti della CGIL territoriale Paolo Spagnoli e Marion Gajda.




CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Un momento della firma
Il protocollo sottoscritto


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome