Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Amianto, presentate le cause Bormioli Luigi

25 Giugno 2008
L'udienza il 26 novembre prossimo

Lo studio legale Luciano Petronio ha terminato la presentazione delle cause dei lavoratori della Bormioli Luigi in tema di amianto nei mesi di marzo e aprile. Le cause sono state assunte dal Giudice Brusati (26) e dal Giudice Vezzosi (13).

Il 5 giugno scorso il Giudice Brusati ha affidato l'incarico al commissario di parte (CTU), ing. Alfonso Micucci, il quale ha prestato giuramento di rito e dichiarato di accettare l'incarico.

Lo studio Petronio ha nominato come consulenti (CTP) i dottori Walter Catellani e Chiara Tanzi, l'INPS ha nominato come CTP l'ing. Giovanni Cacciuolo. Il prof. Micucci ha chiesto 150 giorni di tempo per il deposito della relazione peritale, termine concesso dal Giudice Brusati, che ha fissato la causa, in attesa del deposito della CTU, all'udienza del 26 novembre 2008.

Lo studio Petronio ha infine incontrato il Giudice Vezzosi e fissato l'udienza per affidare l'incarico allo stesso ing. Micucci per il 27 giugno prossimo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome