Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Altissima adesione allo sciopero in TGK Europe

17 Settembre 2008
Solidarietà dei lavoratori alle due colleghe licenziate in modo illegittimo

Nella giornata di martedì 16 settembre le OO.SS. Provinciali Fim – Fiom – Uilm hanno chiamato alla mobilitazione lelavoratrici e i lavoratori della TGK Europe contro l’illegittimo licenziamento di 2 colleghe.

I vertici aziendali, nel rifiutare le diverse richieste d’incontro, stanno manifestando una posizione di arrogante chiusura, costringendo così i dipendenti a percorrere la strada dello scontro, al fine di ottenere l’apertura di un tavolo di trattativa per far valere i diritti sanciti dalla Costituzione Italiana e dallo stesso Statuto dei Lavoratori.

Le organizzazioni di categoria auspicano una modifica dell'atteggiamento di chiusura dei vertici aziendali in modo che si eviti il perdurare e l’intensificazione dello stato di agitazione.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome