Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Alluvione in Liguria, il contributo di CGIL, CISL e UIL di Parma e dell’UPI

2 Luglio 2012
Servirà a finanziare la ricostruzione di una scuola elementare

Arriva da Parma un piccolo contributo per la ricostruzione del dopo alluvione. Nei giorni scorsi una rappresentanza di  CGIL CISL UIL e di Unione Parmense degli Industriali ha consegnato nelle mani del sindaco di Borghetto Vara un assegno di 51.000 euro che servirà per finanziare la ricostruzione della scuola elementare andata distrutta.

La somma raccolta è frutto del contributo paritetico di lavoratori e aziende del territorio parmense. Nei mesi scorsi       con altre risorse è stato finanziato un progetto di ricostruzione nella provincia di Massa Carrara.

La delegazione proveniente da Parma composta da Fabrizio Ghidini, Ugo Fini, Aldo Gennari, Claudio Robuschi e Enrico Schilke ha potuto constatare la portata dei danni e quanto ancora rimanga da fare per ripristinare completamente la situazione. Il progetto di ricostruzione è stato individuato grazie alla collaborazione di David Nerini della segreteria della CGIL di La Spezia.

Purtroppo le calamità si susseguono e, nelle settimane  scorse, sindacati e industriali di Parma si sono già attivati per una grande raccolta di fondi per le zone terremotate dell'Emilia Romagna.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome