Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Alloggi in locazione permanente

23 Luglio 2009
Affitti a canone concordato. Lunedì 20 luglio si è aperto a Parma il bando per assegnare 20 alloggi.

Si comunica che, a partire dal 20 luglio, è aperto un bando comunale per 20 alloggi con contratto di locazione permanente a canone concordato, di cui 12 a Corcagnano e 8 in via Paradigna.

Verranno assegnati da Parmabitare, società di scopo partecipata dal Comune di Parma. Il bando resterà aperto fino a venerdì 4 settembre 2009. Tra i principali requisiti richiesti la residenza o attività lavorativa nel Comune di Parma, la non titolarità di diritti reali su alloggi ad uso abitativo nel Comune di Parma o in comuni contermini e inoltre un ISE (Indicatore della Situazione Economica) del nucleo familiare richiedente non inferiore a 12mila euro e non superiore a 60mila euro.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione può essere compilata presso il Sunia nei giorni di lunedì e martedì pomeriggio, giovedì mattina e pomeriggio e venerdì mattina; andranno poi consegnate direttamente o per posta, con lettera raccomandata a: Azienda Casa Emilia Romagna, ACER di Parma - Vicolo Grossardi n. 16/a.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome