Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 11 Dicembre 2018
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Alceste De Ambris, 84 anni dopo

4 Dicembre 2018
Il 10 dicembre la CGIL Parma lo commemora alla Villetta, in collaborazione con ANPPIA e AMI

Il prossimo lunedì 10 dicembre, alle ore 10.00, presso il Cimitero della Villetta, la CGIL di Parma, in collaborazione con ANPPIA e AMI (Associazione mazziniana) ricorderà Alceste De Ambris nell'84° anniversario della sua morte.
 
De Ambris fu segretario della Camera del Lavoro di Parma fra il 1907 e il 1908 e diresse lo sciopero delle bustaie e lo sciopero agrario, le lotte da cui prese le mosse l'identità collettiva del sindacato a Parma.
 
Alla commemorazione interverranno Massimo Bussandri, segretario generale della CGIL di Parma, Guido Guiducci, in rappresentanzia di AMI Parma, e Roberto Spocci, presidente ANPPIA Parma.
 
LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la scheda informativa a cura di Roberto Spocci


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2018
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome