Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Albergo Moderno - Comunicato Stampa

9 Settembre 2008
Albergo Moderno - Comunicato Stampa

La Filcams Cgil e i lavoratori dell’Hotel Century di Parma ( Albergo Moderno sas) esprimono profonda preoccupazione per la situazione di difficoltà operativa in cui si trova l’attività a seguito del sequestro conservativo disposto sull’albergo, quale bene appartenente ad uno dei proprietari della "Guru", sequestro che sembra stia bloccando anche l’ordinaria amministrazione.
Ad oggi infatti i lavoratori non hanno alcun referente che risponda dell’attività d’impresa.
Ora che è parzialmente risolto l’immediato futuro occupazionale dei dipendenti della Jam Session auspichiamo che si faccia chiarezza al più presto su questa situazione,  che rischia di mettere a repentaglio per l’ennesima volta posti di lavoro e continuità produttiva in aziende del nostro territorio con ottime prospettive commerciali .

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome