Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Aggressioni in carcere: ci risiamo!

18 Settembre 2019
Ennesimo caso nel carcere di via Burla. FP CGIL: “Quando terminerà tutto ciò?”

 

“Ci risiamo! ennesima aggressione nei confronti di un poliziotto penitenziario all'interno dell'Istituto di Parma accaduto oggi, mercoledì 18 settembre. Episodi che si ripetono ormai da mesi. - dichiara Donato Colelli, della FP CGIL Parma - Gesti talvolta eclatanti, come quello odierno delle aggressioni, ma anche altri, meno eclatanti, ma ugualmente preoccupanti, che sono all'ordine del giorno. ll punto è: quando terminerà tutto ciò? dobbiamo attendere che accada qualcosa di più grave? L'amministrazione, le forze politiche e tutto il mondo che ruota attorno al carcere ha contezza di ciò che sta accadendo? Paventiamo che, ove non si affronti collegialmente tra istituzioni, la situazione possa peggiorare. Da mesi la FP CGIL ha lanciato l'allarme, ha incontrato forze politiche e non solo. È ora di agire! Se non ora, quando? L'emergenza non è più un fatto estemporaneo, ma è la quotidianità, sempre più figlia di un preoccupante immobilismo. Chi ha tempo, non aspetti tempo”.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome