Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 11 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"ADESSO BASTA!", la mobilitazione continua. Il 24 novembre anche a Parma sciopero generale per tutti i settori che non hanno incrociato le braccia il 17 novembre

21 Novembre 2023
CGIL e UIL tornano in piazza con un corteo. Concentramento alle ore 9.30

Prosegue anche a Parma il percorso di mobilitazione proclamato da CGIL e UIL al grido di "ADESSO BASTA!": dopo l'astensione dello scorso 17 novembre di lavoratrici e lavoratori dei settori pubblici, poste e trasporti, il prossimo venerdì 24 novembre sono proclamate otto ore di sciopero nazionale per tutti gli altri settori.

È urgente cambiare rotta e andare verso un'altra politica economica, sociale e contrattuale. Lavoratrici e lavoratori reclamano salari più giusti e pensioni dignitose, contratti rinnovati e trattamento equo per le donne. Vogliono vivere in un paese dove la sanità sia al primo posto, dove i giovani abbiano la possibilità di costruirsi un futuro e dove siano garantiti i servizi fondamentali alla cittadinanza. 

Il concentramento è previsto alle ore 9.30 nella rotonda di viale Toschi lato Pilotta, con partenza del corteo alle ore 10. Il percorso transiterà da piazzale della Pace, strada Garibaldi, strada Melloni e via Cavour, per arrivare in piazza Garibaldi, dove si terrà il comizio conclusivo di Stefano Mantegazza, segretario nazionale UILA UIL, introdotto da Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma.
 
Guarda il video: https://youtube.com/shorts/rGGOEDAuNUc
 
In allegato il volantino con le ragioni della mobilitazione.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina della mobilitazione


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome