Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

A un anno dalla scompasa, ricordo di Claudio Schiaretti

17 Dicembre 2008
Il dirigente del sindacato scuola ci ha lasciati a soli 47 anni

E’ passato un anno dalla scomparsa di Claudio Schiaretti, dirigente del sindacato scuola della Cgil di Parma, morto all’eta’ di appena 47 anni. Le compagne e i compagni della Camera del Lavoro desiderano ricordarlo per il suo inesauribile impegno, la sua competenza, la forza delle sue idee. Idee che oggi piu’ che mai, in un momento di difficolta’ per l’intero Paese e per il mondo che piu’ di ogni altro Claudio conosceva e amava, quello della scuola e dell’Universita’, rappresenterebbero una lezione e un sostegno per offrire soluzioni e risposte, in un passaggio molto delicato, a studenti, insegnanti e famiglie.

Claudio avrebbe potuto certamente essere, per l’Onda che e’ cresciuta anche nel nostro territorio, una guida e un punto di riferimento importante per tutti. Non solo per la Cgil. E questa era e rimane la sua grande forza, per la quale non verra’ dimenticato.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome