Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 16 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

730, nuove detrazioni per chi è in affitto in alloggi sociali

8 Giugno 2015
L’importo varia a seconda del reddito

Nel 2014 sono state introdotte diverse novità in materia fiscale, tra queste la possibilità per i contribuenti titolari di un contratto di locazione di alloggi sociali, tra i quali le Case Popolari, di ottenere una detrazione, per il triennio 2014 – 2016, compilando il modello 730 o il modello Unico.

L’importo che spetta varia in relazione all’ammontare del reddito complessivo del titolare del contratto ed è pari a: 900 euro se il reddito complessivo non supera euro 15.493,71 450 euro se il reddito complessivo non supera euro 30.987,41 Per ulteriori chiarimenti ti invitiamo a telefonare al numero di Sercoop Soc. Coop., la Società di servizi della CGIL di Parma 0521/297888 dove potrai fissare un appuntamento per la compilazione delle dichiarazione dei redditi nell’ufficio più vicino a te.

Per usufruire della detrazione è INDISPENSABILE presentare una dichiarazione reperibile presso gli uffici di ACER di Parma in Vicolo Grossardi 16/A. Agli iscritti CGIL e SUNIA, Sercoop riserverà una tariffa di assoluto favore pari ad euro 15,00 (IVA compresa).

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome