Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

7 ottobre, da Perugia ad Assisi per la pace e la fratellanza tra i popoli

26 Settembre 2018
La Rete per la Pace di Parma organizza i pullman per partecipare alla marcia

Il prossimo 7 ottobre sarà la giornata della Marcia per la Pace Perugia-Assisi. Anche il Comitato per la Pace di Parma, nato per dare seguito agli impegni della Rete per la Pace nazionale (e a cui hanno aderito CGIL, CISL, UIL, ANPI, Legambiente, ANPPIA, AICVAS, Unione degli Universitari, Comitato chiamata contro la guerra, Consorzio Coop. Solidarietà Sociale, CINGEI, Officina Popolare Parma, Libera, Associazione amicizia Italia-Cuba, Comunità di Betania, Consulta dei Popoli, CIAC Onlus, Rete degli Studenti, Acli e Forum Solidarietà), si sta organizzando per partecipare al cammino per la pace e la fratellanza tra i popoli, e per dire basta alle guerre, alle discriminazioni, alle violenze.
 
È possibile fin da ora prenotare il proprio posto in pullman, per un importo di 20 euro a testa, inviando una mail a rtagliani@cgilparma.it o chiamando il 3480705763. La partenza è prevista per le ore 4.30 di domenica 7 ottobre dal parcheggio antistante la Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri. Si segnala che, a causa di impedimenti organizzativi, l'arrivo non sarà a Perugia, bensì a Ponte San Giovanni, ciò significa una partenza più avanzata rispetto a Perugia, con un percorso a piedi di 12 anziché 20 chilomentri. Chi volesse svolgere la marcia per intero potrà autonomamente prendere un mezzo pubblico e risalire verso Perugia. Le corriere attenderanno poi i partecipanti alla marcia a S.Maria degli Angeli, nei pressi di Assisi.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome