Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

7 maggio, "Esclusi per lavori in corso" a Fidenza

5 Maggio 2010
Un evento di “play back theatre” per mettere in scena il lavoro

Nell’ambito del Festival dei diritti umani organizzato da Forum Solidarietà e Provincia di Parma, avrà luogo il prossimo venerdì 7 maggio, alle ore 21, presso il Centro Giovanile “Ex Macello” di Fidenza, in via Mazzini, 3, lo spettacolo “Esclusi per lavori in corso!!!”.

 

La serata, presentata all’interno della sezione “Diritto al lavoro” della decima edizione del Festival, si connota come un incontro di “play back theatre” sul tema del lavoro. Si tratta di una forma teatrale che, basandosi sulla spontaneità, mette in scena in tempo reale le storie, le aspirazioni e i problemi della comunità, rendendoli visibili.

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con CGIL Fidenza e Cooperativa Garabombo, e promossa dall’Associazione Fuori di Teatro. Ingresso gratuito.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica l'invito


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome