Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Giugno 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

'68, donne e diritti: le donne di Fidenza protagoniste in un video

14 Maggio 2019
Venerdì 17 maggio alle 21 nel Teatro Ex Macello di Fidenza verrà proiettato il filmato prodotto dallo SPI CGIL di Parma

“Donne e diritti: diverse generazioni a confronto sul '68”: è il titolo del video che verrà proiettato venerdì 17 maggio, alle ore 21, nel Teatro Ex Macello di Fidenza.

Il filmato, prodotto dallo SPI CGIL e dai Coordinamenti donne SPI CGIL di Parma e di Fidenza, con il patrocinio del Comune di Fidenza, è nato nato dall'esigenza delle donne che hanno partecipato alle battaglie del '68 di confrontarsi con le giovani donne di oggi, per verificare se gli slogan di quelle lotte femminili e femministe sono ancora attuali.

Il risultato è un'opera a più voci, registrata all'interno del Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza, con protagoniste le donne fidentine di diverse generazioni.

L'incontro e la proiezione di venerdì 17 maggio saranno introdotti dai saluti di Valentina Anelli, Segretaria Generale dello SPI CGIL di Parma e dall'intervento di Edda Furini, della Segreteria SPI CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Donne e diritti: un momento tra generazioni a confronto


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome