Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

6 febbraio, sciopero provinciale gomma&plastica: presidio con assemblea pubblica davanti a Padanaplast

5 Febbraio 2018
FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL invitano tutti i lavoratori a partecipare

In occasione dello sciopero provinciale proclamato dalle segreterie di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL per domani, martedì 6 febbraio, tutti i lavoratori delle aziende del settore Gomma&Plastica Industria aderenti allo sciopero sono invitati presso lo stabilimento di Padanaplast, in str. Paganina,3, a Roccabianca di Parma, per un presidio dalle ore 8.00 alle 12.00. Alle ore 10.30 sarà inoltre indetta una assemblea pubblica dove si rimarcheranno le motivazioni delle iniziative di sciopero a sostegno della vertenza nazionale, che vede le aziende del settore Gomma&Plastica, sostenute dalle loro federazioni, indisponibili al riconoscimento della quota economica di gennaio 2018 derivante dalla contrattazione nazionale.

L’iniziativa vuole porre l'accento sulla vertenza di un settore, quello della Gomma&Plastica, che nonstante la continua crescita economica intende demolire con questa mancata erogazione economica le basi della contrattazione e le relazioni sindacali, trasformando gli accordi in prese di posizioni unilaterali.

La stampa è invitata.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome