Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 16 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

6 febbraio, nuovo sciopero gomma-plastica in difesa dei salari e del contratto nazionale

31 Gennaio 2018
FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL confermano il blocco di flessibilità e straordinari e tornano a incrociare le braccia

I lavoratori della gomma-plastica del territorio provinciale tornano a incrociare le braccia il prossimo martedì 6 febbraio.

A fronte della totale indisponibilità della Federazione delle Imprese della gomma-plastica a riconoscere gli aumenti contrattuali già previsti per gennaio 2018 e di una posizione di Federgommaplastica che vorrebbe ridurre il ruolo della contrattazione ad un vuoto confronto, senza possibilità di incidere sulle dinamiche salariali, FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL territoriali confermano il blocco di flessibilità e straordinari e proclamano altre 8 ore di sciopero (dopo le giornate del 28 novembre e del 15 gennaio scorsi) in tutte le aziende del settore della provincia per il prossimo 6 febbraio.

Intendono così tornare a rivendicare il valore economico della retribuzione dei lavoratori, insieme al ruolo e al valore del contratto collettivo nazionale di lavoro e alla qualità del sistema di relazioni industriali del settore.

 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome