Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

5 dicembre: un inedito attivo Cgil, verso lo sciopero generale

3 Dicembre 2008
Sara' presente Susanna Camusso

In preparazione dello sciopero generale proclamato dalla Cgil per venerdì 12 dicembre, e che per quanto riguarda l’Emilia Romagna vedra’ una grande manifestazione a Bologna con la presenza del segretario generale, Guglielmo Epifani, si svolgera’ venerdì 5 dicembre, a partire dalle ore 9, nella Sala Righi della Tep in Via Baganza, un inedito attivo di tutti i delegati e attivisti pensionati della Cgil provinciale.

Il dibattito sara’ improntato a definire, illustrare e preparare il campo sui temi e le ragioni della protesta, con la presenza di personalita’ del mondo della cultura, della ricerca e universita’ e delle istituzioni locali. Figure che aiuteranno a mettere a fuoco la grave situazione recessiva che sta interessando il Paese, con ripercussioni anche a livello territoriale. Situazione che sta avendo pesanti ripercussioni su milioni di lavoratori e pensionati, cui il governo non sembra in grado di dare, secondo la Cgil, risposte strutturali adeguate all’eccezionalita’ del momento.

Chiudera’ l’incontro Susanna Camusso, della segreteria nazionale Cgil.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome