Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

45° "compleanno" dello STATUTO DEI LAVORATORI

18 Maggio 2015
La CGIL Parma presenta la PIATTAFORMA DI CONTRASTO AL JOBS ACT

Il prossimo mercoledì 20 maggio, in occasione del 45° "compleanno" dello Statuto dei Lavoratori, la CGIL di Parma desidera festeggiare tale anniversario (che mai come quest'anno si carica di un denso significato) in maniera consona e soprattutto attiva, convocando una CONFERENZA STAMPA in cui, riconfermando le ragioni di uno Statuto dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori,sarà ufficialmente lanciata la Piattaforma sindacale di contrasto al Jobs Act, presentando alcuni primi esempi di accordi di "depotenziamento" già sottoscritti nel nostro territorio.

La conferenza stampa si svolgerà dalle ore 11.00 davanti ai cancelli del Centro Ricerche della Chiesi Farmaceutici in largo Francesco Belloli (zona San Leonardo, nei pressi del casello autostradale), una delle aziende del parmense dove si stanno perfezionando percorsi anti-Jobs Act.

All’incontro presenzieranno il segretario generale della CGIL di Parma, Massimo Bussandri, e funzionari e delegati delle diverse sigle di categorie coinvolte.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la Piattaforma


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome