Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Luglio 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

4° sciopero degli sportelli IREN per le/i dipendenti So.sel./Msc

24 Giugno 2020
La segreterie FILCAMS CGIL di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena

Le segreterie FILCAMS CGIL di Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena comunicano che nella giornata di domani, giovedì 25 giugno, si svolgerà lo sciopero per l'intero turno di lavoro delle maestranze in appalto presso gli sportelli IREN Mercato Customer Care di So.sel. Spa e MSC SRL per i relativi territori.

La vertenza riguarda l’applicazione contrattuale di lavoratrici e lavoratori che da anni operano agli sportelli di IREN e che, in conseguenza del cambio di appalto relativo a quel servizio, subiranno un peggioramento delle condizioni economiche e contrattuali.

In concomitanza con lo sciopero è previsto a Parma un presidio dei lavoratori davanti alla sede di IREN in strada S. Margherita 6/a dalle ore 9 alle 11.

LA STAMPA È INVITATA.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome