Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

30 giugno, sciopero lavoratori Telecom

28 Giugno 2015
Mobilitazione indetta da SLC CGIL contro ipotesi di "spezzatino" aziendale

Domani, martedì 30 giugno, anche a Parma, come in tutto il territorio nazionale, le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia incroceranno le braccia per l’intero turno di lavoro in occasione dello sciopero proclamato da SLC CGIL.

Telecom Italia deve rimanere azienda unica e indivisibile. Deve essere rigettata ogni ipotesi di “spezzatino” aziendale. Le difficoltà “interne ed esterne” di Telecom non possono essere scaricate unicamente sulle spalle delle lavoratrici e dei lavoratori, che già in più di un’occasione hanno dato prova di saper affrontare situazioni difficili.

Le lavoratrici e i lavoratori di Telecom Italia tutta hanno le capacità e le competenze per essere attori protagonisti della “digitalizzazione” del paese. Migliaia di giovani attendono le assunzioni promesse.

La manifestazione regionale, su cui confluiranno anche i lavoratori parmensi, si svolgerà in Piazza VIII Agosto Bologna a partire dalle ore 8.30. Alla manifestazione regionale saranno anche presenti il Segretario Nazionale SLC CGIL, Michele Azzola, e il Segretario Generale CGIL E.R., Vincenzo Colla

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome