Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

3 ottobre, Cgil Parma per la libertà di informazione

25 Settembre 2009
Anche la Camera del Lavoro territoriale rinnova l'adesione alla manifestazione promossa dalla FNSI. Ma occorre riconfermare le prenotazioni per il pullman

A causa dell’uccisione di sei militari italiani, vittime di un vile attentato in Afghanistan, la Federazione Nazionale della Stampa ha deciso nei giorni scorsi di rinviare la manifestazione per la libertà di informazione e di espressione, già programmata per il 19 settembre, a sabato 3 ottobre.

 

La Cgil di Parma riconferma la volontà di aderire alla mobilitazione, a sostegno dell’articolo 21 della Costituzione, sempre più convinta della necessità di reagire con forza alla impressionante offensiva contro il ruolo di una informazione libera e plurale, che non si ferma ed aumenta ogni giorno di più.

 

I pullman già organizzati partiranno dunque, la mattina del 3 ottobre, intorno alle ore 7, alla volta di Roma, dove l’iniziativa avrà luogo alle ore 16 in Piazza del Popolo.

 

Si invitano pertanto tutti coloro che hanno prenotato i posti a riconfermare l’adesione telefonando allo 0521/297703, o recandosi presso la Camera del Lavoro di Parma, in Via Casati Confalonieri, 5/A.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome