Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

3 marzo, a Palazzo Tardiani (Borgotaro) si parla di "Economia del territorio e coesione sociale: esperienze a confronto"

27 Febbraio 2017
Un convegno su welfare, lavoro e previdenza sociale promosso dalla CGIL di zona

Si svolgerà a palazzo Tardiani, nella sede dell'Unione Valli Taro e Ceno, in p.za XI Febbraio 7 a Borgo Val di Taro, il convegno, promosso dalla CGIL di zona, su "Economia del territorio e coesione sociale: esperienze a confronto. Welfare, lavoro e previdenza sociale".

Dopo i saluti e l'introduzione di PAOLO SPAGNOLI, Segretario CGIL Zona Valtaro - Valceno, si avvicenderanno i contributi di DIEGO ROSSI, Sindaco Borgo Val di Taro, PATRIZIA MAESTRI, Parlamentare Commissione Lavoro Camera dei Deputati, e di rappresentanti delle ditte LAMINAM e OPPIMITTI. A seguire gli interventi di ANDREA PONTREMOLI, Amministratore Delegato e Direttore Generale Dallara Automobili S.p.A., PALMA COSTI, Assessore alle attività produttive, piano energetico, economia verde della Regione Emilia-Romagna, CESARE DAMIANO, Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati.

Le conclusioni saranno affidate a MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


LA LOCANDINA DEL CONVEGNO


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome