Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

29 gennaio: esodati e salvaguardati, il punto della situazione

25 Gennaio 2013
In Camera del Lavoro assemblea pubblica organizzata da Coordinamento Esodati Parma, CGIL Parma e Patronato INCA

Il Coordinamento Esodati di Parma, insieme a CGIL Parma e al Patronato INCA provinciale organizzano per il prossimo martedì 29 gennaio, alle ore 9.30, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, un’assemblea pubblica sul tema “LAVORATORI ESODATI E SALVAGUARDATI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E QUALI PROPOSTE PER LA PROSSIMA LEGISLATURA”.

 

Dopo l’ennesimo decreto, pubblicato il 21 gennaio scorso, a tutela di altri 55mila lavoratori esodati, che insieme ai precedenti già riconosciuti potranno andare in pensione con le regole antecedenti la riforma Monti-Fornero, risulta infatti necessario, oltre che utile, fornire informazioni aggiornate a tutti coloro che sono potenzialmente interessati da tali provvedimenti, che potranno pertanto partecipare all’incontro per avere ragguagli direttamente da persone esperte sulla materia.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome