Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

27 novembre, sciopero dei lavoratori delle aziende di progettazione e costruzione delle concessionarie autostradali

23 Novembre 2017
FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL di Parma e La Spezia invitano gli addetti alla manifestazione davanti al casello di Genova Ovest

Dopo lo sciopero di lunedì scorso che ha visto una fortissima presenza di lavoratori davanti a Montecitorio, prosegue la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori delle concessionarie autostradali.

Anche a Parma le segreterie di  FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL chiedono l’immediata approvazione dell’emendamento Borioli/Esposito per scongiurare esuberi e licenziamenti.

Per i sindacati di categoria la salvezza dei posti di lavoro è prioritaria, la battaglia non è ancora finita, non consentiranno che si faccia altra macelleria sociale.

Per questo, le segreterie FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL di Parma e La Spezia, unitamente alle RSU ed ai lavoratori delle unità operative della tratta autostradale A15 (Parma - La Spezia), proclamano 8 ore di sciopero per il prossimo lunedì 27 novembre e danno appuntamento a tutti gli addetti del settore alla manifestazione con presidio davanti al casello autostradale di Genova Ovest. Il ritrovo è alle ore 06.30 nel parcheggio di Conforama.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome