Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

25 aprile 2020, il Covid 19 non ferma la memoria di 75 anni di Liberazione

25 Aprile 2020
La CGIL Parma ricorda cantando Bella ciao dalle finestre della Camera del Lavoro

Parma, città medaglia d'oro della Resistenza, non vedrà oggi sfilare il corteo per rendere omaggio alla lotta di liberazione che ha consentito a uomini e donne un futuro, il nostro presente di diritti, doveri e libertà nel dovere.

Le misure dovute al contenimento per Covid19 ci faranno vivere il nostro 25 Aprile in modo diverso ma con sentimenti immutati.

Per la CGIL la Lotta per la Resistenza è indissolubilmente legata alla lotta delle lavoratrici e dei lavoratori e alla sua stessa storia ed è per questo che con orgoglio e passione oggi siamo alle finestre della Camera del Lavoro ad esprimere il nostro grande senso di appartenenza cantando la canzone che è nel cuore di tutti noi, Bella ciao.

Non finiremo mai di ringraziare tutte le giovani donne e gli uomini che con grandi sacrifici ci hanno donato la Costituzione e la Libertà.

Viva la Resistenza, viva il 25 Aprile.

Il video: https://youtu.be/ig_-wAPczXw

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome