Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

24 ottobre, una tavola rotonda su "La rivoluzione 4.0 tra rischi occupazionali e nuove frontiere del lavoro"

19 Ottobre 2018
Nell'ambito del XIX Congresso provinciale CGIL Parma

Nell'ambito del XIX Congresso provinciale della CGIL di Parma, che vedrà oltre 200 delegati riuniti nel'Auditorium dell'Hotel Parma & Congressi di San Pancrazio (via Emilia Ovest, 281/A, Parma), è in programma un momento di approfondimento su una tematica di particolare attualità nel panorama politico-sindacale. Si tratta del dibattito sulla nuova rivoluzione tecnologica e digitale, e sugli effetti che avrà sui lavoratori e il loro ruolo, oggetto della tavola rotonda su "La rivoluzione 4.0 tra rischi occupazionali e nuove frontiere del lavoro" che andrà in scena mercoledì 24 ottobre, alle ore 17.

All'iniziativa parteciperanno: ANNALISA SASSI, Presidente Unione Parmense degli Industriali, LUCIANA SERRI, Presidente della Commissione Politiche Economiche Regione Emilia-Romagna, MAURA FRANCHI, Docente di Sociologia dei consumi nell'Università di Parma, e ALESSIO GRAMOLATI Responsabile Dipartimento Politiche Industriali Cgil Nazionale. A moderare l'incontro sarà la giornalista della Gazzetta di Parma, PATRIZIA GINEPRI.

 

LA STAMPA È INVITATA.

 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome