Sabato 11 Maggio 2024

23 novembre, convegno “Parma 2030: riflessi della neutralità climatica su imprese e lavoratori del settore Terziario”

17 Novembre 2023
Promosso da Ente Bilaterale Commercio Parma

Ente Bilaterale Commercio Parma promuove il convegno “Parma 2030: Riflessi della neutralità climatica su imprese e lavoratori del settore Terziario” in programma per giovedì 23 novembre, dalle 14.30 alle 17.30 presso l’Auditorium di APE Parma Museo in strada Farini, 32/a a Parma.

Parma è stata riconosciuta dalla Commissione Europea una delle cento città in Europa ed una delle nove città in Italia con le caratteristiche adeguate per raggiungere la Neutralità Climatica entro il 2030. Ente Bilaterale Commercio ha ritenuto importante apportare il proprio contributo alla tematica in oggetto tramite un convegno informativo e di approfondimento dedicato agli operatori del settore (aziende e lavoratori) che coinvolga anche le istituzioni interessate.

È gradita conferma di partecipazione entro il 20/11/2023 a info@ebcparma.it.

La locandina con il programma del convegno