Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

22 novembre, ATTIVO PROVINCIALE CGIL

19 Novembre 2010
Si parla della manifestazione del 27 novembre "Il futuro dei giovani e del lavoro". Interviene anche lo scrittore Paolo Nori

Lunedì prossimo, 22 novembre, è convocato, dalle ore 9 alle 13, nella Sala Righi della Tep in via Baganza, 9/A, l'attivo provinciale di tutti i delegati e pensionati attivisti della Cgil. All'ordine del giorno le ragioni della manifestazione nazionale "Il futuro è dei giovani e del lavoro", organizzata dalla Cgil per sabato 27 novembre a Roma, in piazza San Govanni.

All'incontro, che vedrà la conclusione dei lavori a cura di Fulvio Fammoni, della segreteria nazionale Cgil, porterà un contributo lo scrittore parmigiano Paolo Nori, in quanto rappresentante di quel mondo della cultura tanto penalizzato dalle attuali politiche del Governo.

Contestualmente, intorno alle ore 11, è previsto un momento dedicato agli organi di informazione, per una breve CONFERENZA STAMPA che riassumerà le ragioni e gli aspetti organizzativi della mobilitazione e darà conto delle iniziative messe in campo dalla Cgil di Parma per sollecitare le adesioni non solo del mondo del lavoro ma anche quelle di istituzioni, partiti politici, associazioni e movimenti, cultura e spettacolo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome