Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

22 aprile, attivo provinciale Cgil Parma

21 Aprile 2011
Delegati e attivisti pensionati si incontrano alla Sala Righi in preparazione dello sciopero generale del 6 maggio

Si svolgerà domani, venerdì 22 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13 presso la Sala Righi di via Baganza, 9 l’Attivo provinciale di tutti i delegati e pensionati della Cgil di Parma in preparazione dello sciopero generale proclamato per il prossimo venerdì 6 maggio.

 

In occasione di appuntamenti cruciali come lo sciopero generale è infatti consuetudine della Cgil di Parma organizzare momenti di confronto e approfondimento tra delegati che, tuttavia, hanno anche caratteristica di dibattito aperto grazie alla partecipazione di personaggi della cultura, delle istituzioni e della società civile. Nella fattispecie, all’incontro di venerdì 22 aprile interverranno Carlo Quintelli, docente universitario dell’associazione “Grido d’allarme”, Massimo Iotti, presidente di ARCI Parma, Francesco Dradi, presidente di Legambiente Parma, Giuseppe La Pietra, referente provinciale di “Libera”, Chiara Cavatorta, UdU Parma, e Renato Lori, dell’ANPI provinciale.

 

Concluderà i lavori Vera Lamonica, della segreteria nazionale Cgil.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome