Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

21 marzo, sciopero e manifestazione lavoratori Sidel

20 Marzo 2013
RSU e sigle di categoria contestano il piano di riorganizzazione

Dopo lo sciopero di un'ora proclamato per la giornata odierna (dalle ore 15 alle ore 16), i lavoratori Sidel saranno domattina nuovamente in sciopero per 4 ore (dalle 8.30 alle 12.30) per protestare contro il piano di riorganizzazione presentato nei giorni scorsi dalla dirigenza aziendale.

Nella stessa mattinata si svolgerà una manifestazione con corteo, con ritrovo in piazzale Santa Croce alle ore 9.30; il percorso previsto da RSU e sindacati unitari di categoria si snoderà da via d'Azeglio, attraverso strada al Ponte Caprazucca, con sosta davanti alla sede dell'Unione Parmense Industriali, per arrivare passando per via Farini, piazza  Garibaldi e via Cavour, davanti alla sede della Provincia di Parma (piazzale della Pace, 1), dove è previsto un incontro tra le organizzazioni sindacali e rappresentanti dell'Amminustrazione provinciale.

Alla manifestazione parteciperanno delegazioni degli stabilimenti Sidel di Verona (a sua volta coinvolta nella riorganizzazione) e Mantova.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome