Giovedì 25 Aprile 2024

21 gennaio, "A tu per tu con il sindacato"

12 Gennaio 2011
L'associazione culturale "Il Borgo" e l'Istituzione Biblioteche del comune di Parma presenano il libro di F. Lauria e S. Stefanovichj; interverrà anche la segretaria Cgil Parma, Patrizia Maestri

"A tu per tu con il sindacato. Dialoghi di relazioni sindacali e di lavoro": è questo il titolo del volume di Francesco Lauria e Silvia Stefanovichj, pubblicato da Giuffré Editore, che sarà presentato il prossimo venerdì 21 gennaio, alle ore 18.00, presso la sede del Circolo "Il Borgo", in via Turchi, 15/a a Parma.

L'iniziativa, proposta dalla stessa associazione culturale "Il Borgo" e dall'Istituzione Biblioteche del Comune di Parma, vedrà la presenza, oltre che degli autori, di Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma, Federico Ghillani, segretario generale Cisl Parma, e Eleonora Voltolina, direttrice responsabile www.repubblicadegli stagisti.it. Introdurrà la discussione Eugenio Caggiati, presidente del Circolo "Il Borgo"; modererà l'incontro Luciano Mazzoni, presidente Istituzione Biblioteche Comune di Parma.

Scarica l'invito