Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

20 luglio, sciopero unitario gruppo Parmalat

19 Luglio 2012
Flai, Fai e Uila: "Tenere alta l'attenzione in vista degli incontri del 24 e 25 luglio"

Contro il Piano Industriale fatto di chiusure di stabilimenti e licenziamenti si sta articolando la mobilitazione decisa dal Coordinamento Nazionale. In tutti i siti si stanno tenendo le assemblee e le 2 ore di sciopero.

Domani si terranno le due ore di sciopero nello stabilimento di Collecchio.

Le iniziative sono organizzate in vista dell’incontro di Coordinamento che si terrà il 24 e 25 luglio a Parma e che sarà decisivo rispetto al futuro di Parmalat.

È importante tenere alta l'attenzione anche dell'opinione pubblica, delle istituzioni e dei partiti politici e chiedere compatti che Parmalat presenti un piano industriale adeguato e supportato da veri investimenti a sostegno dei prodotti, dei marchi e del lavoro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome