Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

2 luglio, all'ANPI di Salso si parla de "Le piste del narcotraffico"

28 Giugno 2019
L'incontro è promosso da SPI CGIL Parma e LIbera Parma nell’ambito del programma del campo di impegno e formazione ESTATE LIBERI 2019

Torna anche quest'anno il Campo di Volontariato EstateLiberi, nel Podere Millepioppi, bene confiscato alle mafie nel Comune di Salsomaggiore Terme.

Nell’ambito del programma del campo di impegno e formazione è in agenda, per martedì 2 luglio, alle ore 16.30, nella sede A.N.P.I. in via dei Partigiani Salsesi a Salsomaggiore, un incontro su "Le piste del narcotraffico", un pomeriggio di approfondimento promosso da SPI CGIL Parma e Libera Parma, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, su come le droghe giungono in Italia e per conoscere quale ruolo giochi la criminalità organizzata italiana nel traffico internazionale e nello spaccio. 

Dopo l'introduzione di Emilia Bennardo, referente Libera Parma, e i saluti di Patrizia Mainardi, Presidente A.N.P.I. Salsomaggiore T. e referente del locale presidio di Libera “Epifanio Li Puma”, interverranno Gaetano Bonaccorso, Questore della provincia di Parma, e il col. Gianluca De Benedictis, Comandante Provinciale Guardia di Finanza. Modera: Marco Balestrazzi, giornalista.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome