Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“1946: nascita della Repubblica e voto alle donne”

17 Marzo 2016
18 marzo: i Coordinamenti Donne dei sindacati pensionati di CGIL, CISL e UIL ricordano il 70esimo

Nell'ambito delle iniziative organizzate nell'ambito della Giornata internazionale della Donna, quest'anno non si poteva non celebrare una delle conquiste più importanti dell’Italia del Dopoguerra: ricorre infatti  il 70esimo anniversario del voto alle donne, che i Coordinamenti Femminili dei Sindacati Pensionati di CGIL, CISL e UIL provinciali intendono ricordare in un incontro pubblico dal titolo “1946: nascita della Repubblica e voto alle donne”, in programma per venerdì 18 marzo, alle ore 10.00, presso l’I.S.I.S.S. Pietro Giordani, in via Lazio, 3 a Parma.

All’evento, che sarà coordinato da Daniela Incerti, segretaria FNP CISL Parma e Piacenza, interverranno: Rosangela Pesenti, presidente Associazione Nazionale Archivi U.D.I., l’on. Patrizia Maestri, Edda Furini, responsabile Coordinamento Donne SPI CGIL Parma, e Mara Rivara, responsabile Coordinamento Femminile UILP.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Locandina 1946 voto donne


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome