Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

19 marzo, anche la Cgil di Parma aderisce alla fiaccolata di Libera

17 Marzo 2014
XIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo di tutte le vittime di mafia

La CGIL di Parma aderisce anche quest’anno, insieme ad innumerevoli altre associazioni del territorio, alla Fiaccolata in memoria di Don Giuseppe Diana e di tutte le vittime innocenti delle mafie promossa da Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie di Parma, in occasione della XIX^ Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo di tutte le vittime di mafia.

All’iniziativa, in programma per mercoledì 19 marzo alle ore 18.00 con ritrovo in piazzale Santa Croce, sono invitati tutte le cittadine e i cittadini, lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, ai quali sarà consegnata una cartolina da indossare con un apposito collarino. Ogni cartolina porterà il nome di una vittima innocente di mafia. Saranno inoltre distribuite come di consueto le fiaccole con cui il corteo silenzioso giungerà in piazza Garibaldi dove verranno lette alcune storie di vittime “dimenticate”, in particolare Celestino Fava e Epifanio Li Puma. L’iniziativa si concluderà con letture in memoria di Don Peppe Diana, di cui quest’anno si celebra il ventennale della morte.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome