Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Settembre 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

18 settembre in piazza del Nettuno per "Ripartire dal lavoro"

11 Settembre 2020
CGIL, CISL e UIL promuovono una giornata di mobilitazione nazionale. A Bologna la manifestazione regionale, nel rispetto delle normative anti-covid

Fisco, ammortizzatori sociali, rinnovi contrattuali, giovani, scuola, cultura e conoscenza, investimenti, sanità e sicurezza sul lavoro, non autosufficienza, mezzogiorno: sono tante le questioni al centro della giornata di mobilitazione nazionale promossa per il prossimo venerdì 18 settembre da CGIL, CISL e UIL per "RIPARTIRE DAL LAVORO".
 
Il sindacati confederali di Parma parteciperanno alla manifestazione regionale, che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative "anti-Covid", con previsione di posti a sedere adeguatamente distanziati e con obbligo di indossare la mascherina da parte di tutti i partecipanti, a Bologna in Piazza del Nettuno a partire dalle ore 10.30 (con ritrovo alle 10.00). 
La manifestazione sarà conclusa da Giorgio Graziani, della Segreteria nazionale CISL.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome