Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 21 Settembre 2017
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

18 settembre, a Salso tavola rotonda su “Le modifiche alla legge del settore termale: quali le opportunità da cogliere?”

11 Settembre 2017
Promossa da FILCAMS CGIL Parma, CdL di Salso e Consorzio Terme Berzieri

Dopo anni di assoluto immobilismo, che ha visto il settore turistico termale in forte crisi con numeri sempre in maggiore calo, l'opportunità di incidere legislativamente per tentare di intervenire su questa difficile situazione che impatta negativamente sui territori nei quali le terme sono presenti è una opportunità da cogliere e che dovrebbe mettere assieme i rappresentanti datoriali, le organizzazioni sindacali nonché i rappresentanti delle categorie economiche, con l’obiettivo comune di arrivare a cogliere nuove opportunità che potrebbero essere fondamentali per un rilancio complessivo del settore

È questo lo spirito della tavola rotonda su “Le modifiche alla legge del settore termale: quali le opportunità da cogliere?” organizzata dalla FILCAMS CGIL provinciale, dalla Camera del Lavoro di Salsomaggiore e dal Consorzio Terme Berzieri.

L'iniziativa, in calendario per il prossimo lunedì 18 settembre, alle ore 15.30, presso le Terme Berzieri di Salso, vedrà la partecipazione del sen. Giorgio Pagliari, primo firmatario al Senato della proposta di legge, dell’on. Patrizia Maestri, autrice della legge correttiva della NASPI per i lavoratori stagionali, del dott. Aurelio Crudeli, direttore generale di Federterme e del dott. Luciano Mondani, vice presidente di TST srl; i lavori saranno introdotti dal sindaco di Salsomaggiore Terme, Filippo Fritelli, e coordinati dalla segretaria generale FILCAMS CGIL Parma, Paola Bergonzi. Conclusioni a cura di Luca De Zolt, della segreteria FILCAMS CGIL Nazionale.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2017
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome