Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

16 novembre, secondo incontro del ciclo "Democrazia oggi: tra filosofia, scienza e politica"

14 Novembre 2011
Tema dell'incontro "Scienza, società e democrazia: da Hiroshima a Fukushima", Lesignano, Sala del Consiglio

Il prossimo mercoledì 16 novembre si svolgerà il secondo incontro del ciclo “Democrazia oggi: tra filosofia, scienza e politica”, promosso e organizzato dalla Cgil di Langhirano, col patrocinio del Comune di Lesignano de’ Bagni e con la collaborazione di alcuni esperti.

 

Il secondo dei tre incontri previsti avrà luogo il 16 novembre alle ore 21.00, presso la Sala del Consiglio in piazza Silva, 3 a Lesignano. L’iniziativa intende approfondire il rapporto tra sviluppo scientifico, progresso sociale e partecipazione democratica. Relatore della serata sarà Federico Monaco, sociologo e dottore di ricerca in Scienze demoetnoantropologiche. A seguire un rinfresco per i partecipanti

 

Il prossimo ed ultimo incontro, che svilupperà il nesso tra democrazia e storia politica (dal Novecento ai giorni nostri), si terrà nel mese di gennaio, con data da definire.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome