Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

15 ottobre: la Fiom aderisce alla Giornata europea e internazionale di mobilitazione

11 Ottobre 2011
È ancora possibile prenotare posti sui pullman che partiranno da Parma

All'assemblea nazionale dei delegati di Cervia, la Fiom Cgil ha votato un ordine del giorno (vedi allegato) con il quale si è deciso l'adesione alla giornata di mobilitazione europea, contro le politiche di austerità, per una democrazia reale, lanciata dal movimento degli indignad@s, che si svolgerà il 15 OTTOBRE A ROMA.

La Fiom di Parma sarà presente alla manifestazione ed ha predisposto dei pullman, pertanto, come già comunicato all'Attivo Provinciale di giovedì 6 ottobre scorso, invita tutti (delegati e lavoratori) a partecipare, previa comunicazione entro giovedì 13 p.v. contattando i seguenti numeri: Antonella Stasi 348.4078840, Pino Oliverio 335.5771131.

La partenza è prevista per le ore 6,30, dal piazzale antistante la Camera del Lavoro di Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica l'OdG


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome