Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

14-16 maggio, a Parma la Conferenza di Organizzazione nazionale della Fisac Cgil

12 Maggio 2008
È a Parma l’appuntamento della Fisac con la sua Conferenza d’Organizzazione.

È a Parma l’appuntamento della Fisac con la sua Conferenza d’Organizzazione. Dal 14 al 16 maggio il sindacato CGIL dei lavoratori del settore finanziario sarà riunito allo Starhotel Du Parc per discutere di “territorio, rappresentanza e rinnovamento”, così come previsto nell’ultimo Congresso. L’obiettivo dei 318 Delegati è, da un lato, migliorare forma ed efficienza delle strutture sindacali, costruendo una più efficace rete di intervento nel territorio e, dall’altro, attuare un coraggioso e robusto rinnovamento. L’appuntamento di Parma costituisce l’epilogo di un percorso che ha visto la Fisac-CGIL impegnata, prima, in oltre 100 assemblee dei quadri di base e, dopo, in 21 conferenze delle regioni e delle province autonome, cui hanno preso parte i delegati dei singoli comprensori. L’esito del dibattito e i documenti approvati configureranno un percorso lungo il quale si esplicherà l’azione della Fisac-CGIL del prossimo futuro.
All’apertura del lavori, in programma per mercoledì 14 maggio, alle ore 14.30, porteranno il loro saluto il Presidente della Provincia, Vincenzo Bernazzoli, il segretario generale della Fisac nazionale, Domenico Moccia, e il segretario generale della Cgil di Parma, Paolo Bertoletti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome