Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

11 settembre, nuovo sportello Federconsumatori a Salso

10 Settembre 2009
Sarà aperto tuti i venerdì, dalle ore 15 alle 18.30

Di fronte all'aggravarsi delle condizioni dei cittadini, sempre più vittime di truffe, soprusi e ingiustizie determinati dai comportamenti di diversi operatori privati e di pubbliche amministrazioni, LA Federconsumatori di Parma ha deciso di allargare ulteriormente la propria presenza di informazione e tutela decentrando la propria attività.

 

Oltre alla sede provinciale dell'associazione di Parma, sono già da tempo attivi gli sportelli di Fidenza e Borgo Val di Taro.

 

A questi, da venerdì 11 settembre, si aggiunge lo sportello Federconsumatori a Salsomaggiore Terme, in via Torino 4, presso gli uffici della locale Camera del Lavoro.

 

L'apertura dello sportello avrà cadenza settimanale, e verrà effettuata al venerdì dalle 15 alle 18.30.

 

È possibile richiedere consulenze o approfondimenti su temi da sviluppare presso lo sportello, chiamando al numero 0524.572226.

 

“Obiettivo della nuova presenza di Federconsumatori a Salsomaggiore Terme – spiega Ermanno Ianelli, presidente dell’associazione - è quello di sviluppare meglio l'attività di informazione e prevenzione rivolta ai cittadini consumatori-utenti, in applicazione dei progetti approvati dalla Regione Emilia-Romagna per l'anno 2009, nonché di quelli deliberati dal Ministero per il 2009-2010”.

 

“Gli argomenti di tutela e informazione ci vedono particolarmente impegnati su telefonia, assicurazioni, utenze (acqua, luce, gas, rifiuti), codice della strada, viaggi e vacanze, mutui e finanziamenti, prodotti di investimento del risparmio, il cibo e l'educazione alimentare, le truffe, ecc.”.

 

“Alla attività della Federconsumatori – precisa infine Ianelli - contribuiscono diversi collaboratori e consulenti legali, tutti partecipi nello spirito del volontariato offerto ai cittadini nella loro qualità di consumatori, con particolare riguardo alle condizioni di svantaggio sul piano economico e sociale”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome