Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

11 settembre 2009, siglato con l'Azienda USL l'accordo sui Coordinamenti

14 Settembre 2009
Comprende il regolamento con i criteri per l'afidamento degli incarichi

Le parti sottoscrivono il verbale di intesa che definisce i criteri e le procedure per l’affidamento degli incarichi di Coordinamento. Il documento prevede la copertura dei posti vacanti alla data della sottoscrizione mediante Mobilità Aziendale e a seguire, per i posti di risulta, mediante Selezione Aziendale.

Entro 15 giorni uscirà il bando di Mobilità Aziendale per Coordinatori sanitari come ultima possibilità di spostamento (con un massimo di tre opzioni per dipendente) per coloro che non sono in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall’Università, di cui all’art. 6, comma 5, della legge 43/2009. Infatti il possesso del master è requisito di ammissione alle prossime procedure selettive per l’attribuzione di incarichi di coordinamento.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome