Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

11 luglio, sciopero Ikea contro la distetta dell'integrativo

10 Luglio 2015
Alle 10 conferenza stampa con presidio davanti alla sede di Parma

Anche a Parma approda la protesta dei lavoratori Ikea, che domani, sabato 11 luglio, aderiranno allo sciopero proclamato da FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL contro la disdetta unilaterale da parte dell’azienda di tutta la contrattazione integrativa, con cui il colosso svedese insiste con pervicacia a voler mettere mano alle buste paga dei lavoratori, trasformando un elemento fisso del salario in elemento legato a indicatori variabili.

Nella stessa giornata è convocata una CONFERENZA STAMPA per le ore 10.00 davanti al punto vendita di Parma, in largo Benito Jacovitti 11, contestualmente al PRESIDIO DEI LAVORATORI.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome