Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

10 giugno, chiusura campagna referendaria

9 Giugno 2011
Alla Giovane Italia una festa per dire "4 volte sì"

Rinnovare fino all’ultimo istante utile l’invito ad andare a votare domenica 12 e lunedì 13 giugno e dire SÌ ai quattro quesiti referendari: sì per abrogare il decreto Ronchi che privatizza la gestione dell’acqua; sì per abrogare i profitti d......alla tariffa dell’acqua; sì per fermare il nucleare, tecnologia pericolosa, costosa e già superata; sì per abrogare la legge sul legittimo impedimento.

A tale scopo i comitati provinciali "Acqua Pubblica" e “No nucleare” di Parma organizzano, in chiusura della lunga e animata campagna referendaria, una festa che si svolgerà, nella serata di venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 19, presso il circolo Giovane Italia, in piazzale Santa Croce (ingresso angolo via Kenney) a Parma.

Musica, dj set, assaggi d’acqua, ospiti e protagonisti dei movimenti cittadini per i referendum saranno gli ingredienti della serata, che proporrà anche un buffet offerto dai Comitati per i sì.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome